couverture du livre, en français, illumine ta vie France Moïse

Questo libro nasce come prolungamento dell’insegnamento che ho trasmesso nei miei stages, e che Claire continua a trasmettere.

I dodici capitoli da me illustrati con cura, affrontano : la responsabilità, l’amore, la gioia, l’abbondanza, la gratitudine, come pure il potere del pensiero, dell’intuizione, della parola e la guarigione. Può essere utilizzato come un piccolo manuale di felicità …

E disponibile, per il momento solo in francese, presso le “Editions de l’Emeraude” (édizioni dello smeraldo).

Contiene inoltre il racconto del mio percorso e di alcuni aneddoti significativi della mia vita in Francia ma anche in Marocco, in Mali ed in Nepal.

Alcuni passaggi del libro sono in corsivo e corrispondono ai messaggi “ricevuti” a partire dal 2006. Tutti i messaggi mettono in evidenza ed insistono sul fatto che siamo benedetti, amati e sempre accompagnati.

I titoli dei capitoli, così come le illustrazioni che mi sono state ispirate, sono tratti da alcuni capitoli del libro “Un Corso in Miracoli”.

Allegato al libro, si trova un libricino di decodificazione dei rapporti tra i nostri chakras, il nostro corpo e la nostra vita.

Con il libro sono state create quattro meditazioni guidate, in francese e in italiano,  le musiche sono di Luca Magra.

Esse hanno i seguenti obiettivi:

  • Facebook Social Icon